Kim Kardashian perde 31 chili grazie ad una particolare dieta e promette ai suoi fan selfie bollenti

Kim-Kardashian

La giunonica ereditiera americana Kim Kardashian è stata alla prima della collezione di moda Revolve Social Club ad Hollywood ed ha attirato l’attenzione di tutti i presenti indossando un abito aderentissimo nero che metteva in risalto le sue curve da capogiro.

La bella showgirl americana, che da poco ha compiuto 35 anni, non indossava però il reggiseno e questo particolare non è passato inosservato ai tantissimi fotografi e curiosi presenti.

Kim Kardashian, che è da qualche anno la moglie del produttore e famoso rapper Kanye West, ha due piccolissimi figli North e Saint e subito dopo l’ultima gravidanza è tornata in perfetta forma.

La showgirl americana famosa in tutto il mondo indossava un tubino aderentissimo nero che metteva in risalto il suo fisico.

Kim Kardashian si è sottoposta ad una dieta drastica grazie alla quale ha perso tutti i chili superflui accumulati durante l’ultima gravidanza.

L’ereditiera ha perso 31 chili grazie alla particolare dieta a cui si è sottoposta ed ora pesa solo 59 chili ed ha intenzione di dimagrire ancora.

La Kardashian ha dichiarato che: “Ho sempre invidiato le donne che dopo la gravidanza tornavano com’erano prima. Io, invece, non sono mai stata così magra. Ho già postato una foto nuda da quando sono dimagrita? Non penso…tenetevi pronti!”.