Claudia Galanti dopo un breve ma intenso flirt con Gianluca Vacchi è tornata con Tommaso Buti

Claudia Galanti dopo un breve ma intenso flirt con Gianluca Vacchi è tornata con Tommaso Buti

La bellissima Claudia Galanti, dopo un brevissimo flirt con il re dei social Gianluca Vacchi, sembra essere tornata insieme a Tommaso Buti.

La bella showgirl sta trascorrendo in questi giorni le vacanze in Sardegna con il suo compagno Tommaso Buti e con i suoi piccoli Liam Eliijah e Tal Harlow.

Gianluca Vacchi invece è tornato insieme alla sua compagna storica l’aspirante velina Giorgia Gabriele che è stata l’ex di numerosi personaggi famosi quali Bobo Vieri, prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, Davide Lippi e Stefano Bettarini.

Giorgia Gabriele per la sua storia con l’ex calciatore della Fiorentina e marito di Simona Ventura aveva litigato con la sua amica del cuore la showgirl Aida Yespica.

La Galanti in questi giorni è stata aspramente criticata dai suoi fan per alcune foto nelle quali mostrava le sue vacanze passate in posti molto esclusivi dopo che per alcuni mesi aveva dichiarato di essere sul lastrico.

La bella showgirl sembra essere tornata in perfetta forma dopo un periodo in cui si era lasciata un po’ andare.

Solo qualche giorno fa sulla pagina Facebook della seducente ex naufraga erano apparsi commenti del tipo: “Vai a lavorare e fatica come tutti gli esseri umani. Dio non riconosce le persone blasfeme che offendono chi lavora veramente….tu non fai una mazza tutto il giorno e pretendi pure redenzione, ma roba da matti!!!”