Barbara D’Urso senza segreti: svela particolari molto intimi della sua sfera personale

IM_Barbara-Durso-770x470

Barbara D’Urso che è ancora in vacanza ma che tra un po’ riprenderà i suoi impegni televisivi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Grazia” in cui ha raccontato molto lati della sua personalità anche inaspettati.

Barbara D’Urso, che al grande pubblico appare come una donna molto sicura di se ed estremamente decisa, ha svelato che lei non è sempre ed esattamente così ma la sua personalità varia a seconda delle situazioni.

Barbar D’Urso ha raccontato: “Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50: di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me”.

La bravissima conduttrice ha voluto precisare:”Sì, perché ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa, magari anche inafferrabile. E che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna”.

 

Barbara ha anche aggiunto: “Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa…. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima: c’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita (il suo vero nome, ndr) che vive tutto come una 15enne: le amicizie, i sentimenti”.