Maddalena Corvaglia fa uno scherzo a Elisabetta Canalis e lo manda sul web, il web in delirio, la Canalis la rimprovera pubblicamente

elisabetta-canalis-spl1014650_001-1024x682

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis sono amiche per la pelle. Si sono conosciute a “Striscia la notizia” dove le due erano le veline e da allora sono diventate amiche inseparabili.

Anche fuori dagli studi televisivi sono rimaste grandi amiche e non hanno mai smesso di frequentarsi.

Anche nella vita privata, nonostante siano passati tanti anni da quando ballavano dsl bancone di Striscia, le due ragazze si frequentano .

Ora entrambe sono mamme , ognuna di una bambina; la Canalis ha avuto la sua bambina da meno tempo, invece la Corvaglia è mamma da circa tre anni.

Hanno in programma anche di metter su un’attività insieme in America dove entrambe vivono.

Insomma, un’amicizia così solida che fa sentire Maddalena Corvaglia di fare uno scherzo alla sua amica Elisabetta, di riprendere tutto e di mandarlo sul web dove il filmato sta avendo un fiume di visualizzazioni.

Nel video dello scherzo si vede la Corvaglia che fa finta aver incontrato per caso la Canalis per strada , di non conoscerla personalmente ma di intervistarla solo perché una vip. E così le chiede “Cosa le piace fare la sera?” E la Canalis, stando al gioco risponde “La sera mio piace andare a mangiare il pesce e poi prendere un bel ca….”.

A questo punto la Corvaglia interrompe il filmato lasciando intendere che la Canalis abbia detto qualcosa di hot mentre nel filmato la Canalis finiva la frase con la parola caffè.

Subito dopo che il filmato è stato messo dalla Corvaglia sul web, la Canalis immaginando come il web si sarebbe scatenato ha ripreso pubblicamente la Corvaglia raccomandandole  di non fare più scherzi del genere e poi sulla fine del filmato entrambe scoppiano a ridere.