Pupo, terrore dopo un viaggio in treno: “Il macchinista ha sbagliato direzione siamo tornati a marcia indietro, abbiamo sfiorato un’altra tragedia ferroviaria”

pupo

Pupo, il famosissimo e amatissimo cantante, seguito da intere generazioni per i suoi tantissimi successi è sconvolto e si scaglia contro Trenitalia.

Vediamo cosa è accaduto.

Pupo sta tenendo una serie di concerti in tutta Italia e per raggiungere le varie città, molto spesso, viaggia in treno.

Per andare a Reggio Calabria, perché la prossima tappa sarà a Vena di Maida, in provincia di Catanzaro,  ha preso un treno FrecciaBianca.

Dopo il viaggio, sconvolto, ha scritto così sui social: “Incredibile. Per un errore del macchinista, siamo fermi a Cancello Stazione da due ore. I grandi geni di Trenitalia colpiscono ancora … pare che il macchinista si sia accorto dal paesaggio che la linea ferroviaria che aveva preso o meglio, che gli avevano aperto, era sbagliata Dovevamo andare in una direzione e siamo andati un’altra. Siamo tornati a marcia indietro. Spero di esagerare, ma a quanto mi hanno raccontato, potremmo avere sfiorato un’altra tragedia ferroviaria”.

 

E poi ha proseguito:  “Sto bene Un po’ teso ma sto bene … errore ferroviario che, per fortuna, almeno per ora, non ha avuto conseguenze serie”.

Successivamente ha chiuso il suo posto così: “Chiedo a @trenitalia_fs_ di aprire un’inchiesta su quanto è appena accaduto al #frecciabianca n.9873, in servizio da Roma per Reggio Calabria”.