Elisabetta Gregoraci smentisce il suo addio a Flavio Briatore con una frase sui social

Elisabetta Gregoraci smentisce il suo addio a Flavio Briatore con  una frase sui social

La telenovela estiva su un possibile prossimo addio tra la bellissima showgirl Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è terminata.

A dissipare qualsiasi dubbio su un possibile addio tra la showgirl calabrese e il conosciutissimo imprenditore è stata la stessa Elisabetta Gregoraci con una frase pubblicata sulla sua pagina ufficiale Facebook.

Elisabetta Gregoraci ha postato il seguente messaggio: “La verità è’ nella bocca di tanti ,ma nel cuore di pochi .Ognuno racconta quello che vuole , ma soprattutto quello che gli conviene .Tu ascolta il tuo cuore al resto ci pensa la vita”.

Sono stati tantissimi i commenti da parte dei moltissimi fan della bellissima moglie di Flavio Briatore.

In particolare una fan di Elisabetta Gregoraci ha scritto che: “Quanta invidia a questo mondo. Elisabetta Gregoraci goditi tuo figlio, tuo marito e perché no, anche i soldi di tuo marito. Vivi la tua vita alla faccia degli invidiosi che sparlano di te. Sei bellissima”.

Un altro fan ha voluto complimentarsi con la Gregoraci: “Elisabetta carissima io ti seguo da sempre ma non ti scrivo mai perché sono sicuro che i miei post passano inosservati vai dove ti lavori ci lavora un mio collega attore e mi dice sempre che tu sei una donna non solo gentilissima ma anche molto umile capisco a cosa ti riferisci perché proprio ieri leggevo della tua crisi con Flavio io non ci domani a queste frottole di quotidiani quello che ti dico e goditi Flavio ma goditi soprattutto il tuo figlio perché è una creatura meravigliosa ti voglio bene col cuore e sono solo contento di aver potuto fare una foto con te ai tempi di buona domenica spesso sono stato dietro le quinte di Made in Sud per timidezza non ti ho disturbato ma voglio dirti che oltre ad essere una bellissima donna forse insieme a Miriana Trevisan siete le due donne più belle della tv italiana ma sei anche una grande donna ricca di multa un abbraccione forte forte forte”.