Commando armato fa irruzione nel villaggio circense di Massimiliano Lauciello di Corato gravissime le sue condizioni, il figlio ucciso a soli 18 anni

Una feroce aggressione armata avvenuta a Kenitra in Marocco nella notte tra lunedì e martedì e ha provocato la morte di Alessandro Lauciello e il ferimento del padre Massimiliano.

Massimiliano Lauciello è noto in Puglia per la sua passione circense da anni la sua casa è una tenda e con tutta la sua famiglia gira il mondo per mostrare le sue grandissime doti.

La famiglia Lauciello è partita da Corato in provincia di Bari per girare il mondo  e con il suo Circo Massimo è da qualche settimana in Marocco.

Nella notte tra lunedì e martedì un numero imprecisato di uomini ha fatto irruzione nel villaggio circense e ha ucciso Alessandro Lauciello un ragazzo di soli 18 anni e ferito gravemente il padre Massimiliano.

I movimenti dell’aggressione armata sono ancora oscuri ma sembra che il commando sia stato organizzato da un marocchino ex dipendente della famiglia Lauciello.

Le condizioni di Massimiliano Lauciello sono disperate.

Published by
Lorenzo Costantino