Francesco Totti scrive una bellissima lettera d’amore e il web va in delirio

totti

Francesco Totti è un papà felice e innamoratissimo dei suoi tre figli, Cristian, Chanel e la piccolissima Isabel.

Era da tempo che Totti chiedeva alla moglie Ilary Blasi un terzo figlio e la Blasi glissava fino a quando anche lei ha ceduto e ora è pazza di gioia per l’arrivo della piccolina.

La famiglia Totti è un bell’esempio di famiglia, sempre uniti, sempre complici marito e moglie e tutte le crisi, che inevitabilmente ci sono in ogni matrimonio che dura tanti anni, tutte brillantemente superate.

Francesco Totti è amatissimo a Roma e Ilary sta per debuttare, per la prima volta, alla conduzione di un programma tutto suo “Grande fratello vip” e, come lei stessa racconta, è terrorizzata da questa nuova avventura ma nello steso tempo felicissima.

Francesco Totti da sempre è fiero della sua scelta , quella di non aver mai tradito la sua squadra, la Roma e così dopo tanti anni ha scritto questa lettera: “In questi 39 anni Roma è stata la mia casa. In questi 25 anni di carriera, la Roma è stata la mia casa. Spero di aver rappresentato il Club al meglio delle mie possibilità ed aver innalzato i colori della Roma il più in alto possibile vincendo lo scudetto e giocando nella Champions League”.