Anna Tatangelo dimentica i guai economici di Gigi d’Alessio accanto a Massimo Boldi

Anna Tatangelo dimentica i guai economici di Gigi d’Alessio accanto a Massimo Boldi

La cantante Anna Tatangelo ha intrapreso una nuova carriera. La bellissima compagna di Gigi d’Alessio è da qualche giorno impegnata sul set del prossimo film di Natale di Massimo Boldi.

Ad annunciare la clamorosa svolta è stata la stessa cantate con un post sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale!”.

La Tatangelo ha voluto spiegare i motivi che l’hanno spinta a questa clamorosa scelta di intraprendere la carriera cinematografica: “Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano☺) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video ..e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella…”.

I fan sembrano aver apprezzato molto la sua scelta. In particolare sono stati numerosi i commenti positivi del tipo: “Sei una donna e un’artista a 360°, quindi puoi permetterti di mettere in atto la tua bravura. Riuscirai anche questa volta a fare un lavoro meraviglioso, soddisfacente e degno del tuo talento” o anche “Noi crediamo in te e sappiamo che hai parecchio talento e sei determinata in tutto quello che fai! Spero che questo sia solo l’inizio di un’eventuale nuova carriera”.