La marchesa Del Secco d’Aragona dice a Gemma: “ Giorgio Manetti ti chiama ‘la vecchia’”

marchesa-daniel-del-secco-aragona

La marchesa Daniela Del Secco d’Aragona vuole dare qualche consiglio a Gemma dopo aver chiacchierato a lungo con Giorgio Manetti.

Infatti, la marchesa è stata ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo” durante la quale ha dichiarato di aver conosciuto Giorgio Manetti e racconta così: “Mi è parso un uomo educato e gentile, ma profondamente irrisolto. Insomma, uno a quell’età deve pur sapere che cosa vuol fare da grande. Non c’è mai da fidarsi di un uomo che parla di una donna in maniera inappropriata e sono rimasta scioccata quando George, nel farmi capire di non avere più alcun interesse per questa signora, l’ha definita la ‘vecia’, ossia la vecchia. A Gemma direi tante cose, ma prima di tutto le direi: “Adorata, non la conosco, ma lei si sta solo illudendo. Il suo amato George ha ben altri interessi e lei continuando a credere in questa storia sta facendo una pessima figura. Eviti di cadere nel ridicolo, torni ad essere donna. Una donna deve essere corteggiata con eleganza e con raffinatezza. Qui, invece, i ruoli si sono invertiti: lei corteggia lui e lui fa la parte del corteggiato. Assurdo!

 

Ma sembrerebbe che a Gemma Galgani questi consigli non servano più perché, attualmente, sta frequentando un altro uomo sempre conosciuto a “Uomini e donne”, Marco.