Selvaggia Lucarelli sulla polemica a Miss Italia, ai maschi le curvy non vanno bene ma benissimo

lironia-di-selvaggia-lucarelli-se-vedere-un-uomo-bellissimo-che-vi-fissa-sappiate-che-ha-individuato-in-voi-un-pokemon

 Ha voluto dire la sua sulla partecipazione a miss Italia delle modelle curvy Selvaggia Lucarelli con un lungo post sulla sua seguitissima pagina Facebook.

Selvaggia Lucarelli ha voluto precisare che le donne curvy agli uomini italiani non vanno bene ma benissimo: “Dal mio punto di vista la miss curvy non meritava la fascia più per il viso (che non era un granchè) che per le dimensioni totalmente ininfluento. Voglio però dire una cosa all’agente delle miss che al momento della proclamazione ha urlato : “Evvai! L’Italia non vuole ‘ste curvy!”. Amico, senti a me. Intanto “l’Italia” la sera di Miss Italia faceva altro. C’è chi cenava fuori, chi leggeva un libro, chi guardava altro in tv, chi giocava con i propri figli. Qualcuno ha anche guardato Miss Italia, per carità, ma credo che l’attenzione del paese intero al momento si concentri su altro, stia sereno”.

La blogger italiana più famosa in Italia ha voluto precisare che: “Ma soprattutto amico mio, sai chi senz’altro faceva altro di sabato sera? Quei maschi che al contrario tuo non selezionano Miss come giumente da mungere quei due giorni di gloria, ma quei maschi che il sabato sera invitano le donne a cena o al cinema o magari a casa loro per fare cose più interessanti che non prevedono fasce e costumi interi ma biancheria assai più interessante. E ti garantisco, amico mio, che all’Italia di quei maschi lì le curvy non vanno bene, vanno benissimo. Lei è sintonizzato sui gusti dei selezionatori di giumente, degli stilisti e delle giornaliste di moda, non sui gusti degli italiani. Quelli, se lo lasci dire, li conosco meglio io. E da curvy le dico che le potrei presentare parecchi italiani che le garantisco, ad oggi non mi hanno proprio schifata aggiungendo pure che a un sacco di secche come la prima classificata, da ragazzetta curvy, j’ho fregato il fidanzato. Tiè”.