Grande Fratello Vip ecco tutti i concorrenti, confermata partecipazione della Marini, di Pamela Prati e Antonella Mosetti

grande-fratello-vip-quando-inizia

Mancano pochissimi giorni alla prima del Grande Fratello Vip, reality condotto dalla bellissima e bravissima Ilary Blasi.

La moglie del capitano della Roma Francesco Totti sarà aiutata nelle conduzione dell’attesissimo programma da due opinionisti dello spessore di Alfonso Signorini e Mara Venier.

Dopo mesi di attesa la produzione Mediaset ha reso noti i nomi di tutti i famosi concorrenti  che parteciperanno alla prima edizione del Grande Fratello Vip.

Il cast sarà formato da Costantino Vitagliano, Mariana Rodriguez, Andrea Damante, Valeria Marini, Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, Gabriele Rossi, Elenoire Casalegno, Clemente Russo, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Alessia Macari,  Bosco Cobos e Laura Freddi.

La produzione Mediaset ha anche reso pubblico che: “La “casa” sarà meno agevole dell’edizione per i Nip e conterà un solo bagno, una sola camera da letto, una dispensa e l’immancabile piscina per un totale di circa 800 metri quadri.  La reclusione dei 14concorrenti (eliminazione a parte) durerà 8 settimane e naturalmente ci saranno prove e sfide per ottenere lussi e agevolazioni”.

Attesa per la prima puntata del Grande Fratello Vip che vedrà tra le concorrenti anche bellissime donne quali Valeria Marini, Pamela Prati e Elenoire Casalegno.

Tra gli uomini  dopo anni si rivedrà in tv  l’ex tronista Costantino Vitagliano che ha vissuto un lungo periodo di grandissima fama.