Grande Fratello Vip, duro scontro tra tronisti, Costantino Vitagliano “io sono l’originale”, Andrea Damante “ Con me il record di ascolti”

costantino-vitagliano-744x445

Sta per prendere il via il grande fratello Vip che vedrà la partecipazione di tantissimi personaggi famosi.

Alla conduzione del programma Ilary Blasi che sarà coadiuvata da due grandi opinionisti, Mara Venier e Alberto Signorini.

Tra i concorrenti ci saranno due uomini che sono stati i più amati tronisti del programma Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi, Costantino Vitagliano e Andrea Damante.

Tra i due c’è stato un duro scambio di opinioni durante la conferenza stampa di presentazione del programma.

Costantino Vitagliano ha dichiarato che: “Negli anni d’oro del mio personaggio ero arrogante perché avevo capito che in tv, oltre agli occhi azzurri, funzionava il “macho” che mandava tutti a quel paese. Nella Casa gli spettatori vedranno anche una persona normale. Ci saranno altri tronisti ma io sono l’originale, ho fatto ascolti e copertine che nessuno è riuscito a realizzare dopo di me”.

La replica di Andrea Damante non si è fatta attendere il tronista di Uomini e Donne ha precisato che:   “Costantino? Erano altri tempi. Lui è stato l’antesignano dei tronisti, ma il record di share in trasmissione l`ho fatto io, dopo quindici anni”.