Maria De Filippi ha preso una decisione che non piacerà ai quattro tronisti, la reazione dei diretti interessati

anticipazioni-uomini-e-donne-oggi-25-novembre_508587

Maria De Filippi alla conduzione del programma record di ascolti “Uomini e donne” ha preso una decisione che certamente non piacerà ai quattro tronisti.

La De Filippi ha così comunicato sulla pagina Facebook ufficiale del programma: “Durante questa nuova edizione del Trono Classico, tutti i profili social ufficiali dei quattro tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile.»

 

La De Filippi ha pensato a lungo su questa decisione e poi l’ha ritenuta giusta per evitare tutte le illazioni e le polemiche che ci sono state negli anni passati e che hanno disturbato notevolmente la produzione del programma e la stessa Maria De Filippi.

Certo ai tronisti non farà piacere essere così tagliati fuori dal mondo dei social ma per la De Filippi è stata una condizione indispensabile per garantire la solita corretta del programma e che la contraddistingue .

Maria De Filippi insieme a tutta la produzione di “Uomini e donne “ ha preso questa decisione e non tornerà indietro a prescindere da qualsiasi reazione dei concorrenti. I tronisti per ora non hanno avuto nulla da dire.