Nina Moric fa una dichiarazione che spaventa Ilary Blasi

nina-moric

Ilary Blasi sta per debuttare alla conduzione di un programma serale “Grande fratello vip” e , certamente, la tensione sarà altissima.

Ormai è tutto pronto, sono stati scelti i nomi dei partecipanti e mancano una manciata di ore all’inizio della prima puntata.

Alla nuova conduttrice, che già ha detto di essere molto “tesa” per questa sfida, è arrivata una dichiarazione di Nina Moric che certo non la aiuta a rilassarsi.

Infatti, la bellissima modella croata ha detto: «Ogni volta che scrivo qualcosa di forte pensate sia matta, salvo poi ogni volta, magari dopo spiegazioni, o con i vostri ragionamenti, accorgervi che avevo le mie buone ragioni per dire quello che ho detto … lunedì inizierà il Gf Vip e credo che sia giusto avvisare i concorrenti prima che inizino il gioco, che sarò io a decidere il vincitore».

 

A questo punto tutti vorrebbero sapere cosa c’è dietro questa affermazione, se solo la voglia di stupire che da sempre accompagna Nina Moric e che negli anni l’ha resa anche molto simpatica e divertente o qualcosa di più.

Forse avrà voluto anticipare che in qualche modo lei avrà un ruolo all’interno del “Grande fratello vip” o cosa altro?

Neanche Ilary Blasi , però, sa di cosa si tratta tanto che si è un po’ preoccupata e incuriosita e sta cercando di capire cosa c’è dietro questa affermazione.