Paola Perego, rivelazione inaspettata che lascia tutti a bocca aperta

Paola Perego è una bravissima conduttrice che negli anni è riuscita a farsi apprezzare per la sua serietà, capacità e umiltà.

E’ una donna che non è mai salita sul piedistallo e ha sempre lavorato tanto facendo trasparire, con tutta evidenza, quanto le piaccia il suo lavoro e quanto la faccia con trasporto.

Per questo non ha mai sgomitato ma è sempre stata al suo posto soddisfatta, però, di ogni conduzione che le è stata affidata.

Per questo non ha mai tollerato quando le è stato detto o anche sono insinuato che lei lavora solo perché è la moglie di Lucio Presta, uno dei  più bravi agenti nel mondo dello spettacolo.

Paola Perego afferma a gran voce di non essere raccomandata , anzi spiega che essere la moglie di Lucio Presta: « … mi ha limitato, semmai. Intanto precisiamo che l’ho conosciuto vent’anni fa, quando non era ancora nessuno. E poi basta scorrere la lista dei suoi successi, per accorgersi che non mi ha infilato mai in nessuna delle sue grandi cose. È un professionista talmente serio che, pur di non farsi dire che mi raccomanda, non mi propone nemmeno i programmi che sarebbero perfetti per me. Così passo pure per una scema, che nemmeno sa farsi raccomandare».

La Perego aggiunge: «È il migliore. Pensa le cose un quarto d’ora prima degli altri. Quel che dice in campo professionale per me è la Bibbia. Ma i casi sono due: o cambio agente, o cambio marito. E siccome nel loro campo sono entrambi il numero uno, me li tengo tutti e due».