Valeria Marini, arrestato il suo ex marito Giovanni Cottone

valeria-marini-e-giovanni-cottone

Ieri sera è partito il “Grande fratello Vip” che ha visto come una dei protagonisti ed occupanti la casa più famosa e più spiata d’Italia, Valeria Marini.

La bellissima e giunonica Valeria Marini è apparsa molto divertita di questa sua partecipazione e pronta a mettersi in gioco con semplicità e naturalezza.

Ma mentre Valeria Marini entrava nella casa del Grande Fratello, il suo ex marito, Giovanni Cotone veniva arrestato.

Giovanni Cottone, che è stato sposato per pochissimo tempo con Valeria Marini e che solo qualche giorno fa ha calcato il red carpet della mostra del cinema di Venezia al braccio di Francesca Cipriani che in quell’occasione sembrava la sosia di Valeria Marini, è stato arrestato e sottoposto alla misura degli arresti domiciliari nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza di Bergamo e coordinata dalla Procura sul crac di Maxwork.

Le accuse mosse a Giovanni Cottone sono bancarotta, truffa aggravata, peculato, reati tributari e bancari.

Per il momento pare che Valeria Marini non sia a conoscenza di cosa accaduto all’ex marito Giovanni Cottone e probabilmente la produzione del Grande fratello non la metterà al corrente. Nella casa più spiata d’Italia non arrivano i giornali e non si può vedere la tv dunque dai mass media la Marini non saprà nulla. Spetterà alla produzione decidere se informarla o meno.