Valeria Marini appena sveglia senza trucco, il web l’attacca

valeria-marini-senza-trucco-struccata-grande-fratello-1

Valeria Marini è entrata nella casa del “Grande Fratello” e dopo la prima apparizione per la serata d’ingresso andata in onda su canale 5 dove è apparsa truccata e pettinata come il pubblico la conosce da sempre, è andata a dormire. Al suo risveglio le telecamere hanno ripreso una Valeria Marini al naturale, completamente struccata.

Le foto sono subito girate sul web e il chi le ha viste ha lasciato dei commenti non esattamente carini sull’aspetto fisico di Valeria Marini al naturale.

Valeria Marini ha 49 anni e tutti l’hanno vista per la prima volta senza trucco.

Prima di entrare nella casa del “Grande fratello”, Valeria Marini ha spiegato come mai ha deciso di rivolgersi ad un avvocato per recuperare i soldi che aveva prestato a Gigi D’Alessio e che quest’ultimo le deve ancora restituire.

La Marini ha detto così: “E’ stato un dolore enorme, una strada che io non avrei mai voluto intraprendere. Ma vedevo che Gigi continuava a frequentare quella persona che ha creato tanti problemi anche a me e ho lasciato che le cose andassero per vie legali. Poi invece ci siamo chiariti,lui mi ha detto che con quella persona lì cercava solo di trovare una soluzione . Io allora ho chiuso la telefonata in questo modo: ‘Gigi, la nostra amicizia non ha prezzo. Ormai il problema è superato. E poi dei soldi chi se ne importa, si possono riguadagnare. Gigi è un grande artista e un uomo buono, che si è fatto da solo. Non merita di ritrovarsi alla gogna mediatica (…) rifarei quello che ho fatto per lui. Lo stimo e gli voglio bene”.