Grande Fratello Vip, scoppia la passione? Primo bacio in diretta tv tra la Macari e Bettarini

ciociara-avanti-un-altro-alessia-macari

Il tanto atteso primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip è arrivato dopo solo qualche giorno dall’inizio del reality.

La prorompente Alessia Macari aveva confessato qualche giorno fa che non avrebbe mai baciato un uomo in pubblico. La Ciociara aveva anche detto che era attratta dalla prestanza fisica di Bettarini che è stato ribattezzato dai concorrenti della casa “Ercole”.

Ilary Blasi ha voluto dare una missione a Bettarini che consisteva nel baciare alla presenza delle telecamere la bellissima showgirl.

Stefano Bettarini non si è fatto pregare e dopo un’intera giornata di corteggiamenti è riuscito a portare a termine la missione baciando sulle labbra la Ciociara.

Alessia Macari, prima di ricevere il bacio, aveva dato il suo assenso a Stefano Bettarini.

Lo stesso Bettarini qualche giorno fa disse che non aveva alcun problema a fare l’amore in pubblico e che non avvertiva nessun imbarazzo per la presenza delle telecamere.

Ora i tanti fan della seguitissima trasmissione dopo il bacio sulle labbra sono curiosi di comprendere se ci sarà un seguito tra l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini e la Ciociara Alessia Macari.

Sembra che tra i due però ci sia molta attrazione.