Kim Kardashian choc aggredita, il terrore delle dive tenta di addentarle il lato b

1993463_kim

Una Kim Kardashian da mille e una notte quella che appare in alcune foto postate su Instagram. La famosa ereditiera ha postato alcune immagini sul popolare social che hanno messo ancora una volta in risalto il suo fisico esplosivo.

La bellissima ed esplosiva ereditiera in questi ultimi mesi, grazie ad una dieta ferrea, ha perso più di 15 chili ed i risultati sono stati strabilianti.

Una delle foto di Kim Kardashian che in particolare ha riscosso tantissimi consensi  è quella che mostra l’ereditiera americana con un top trasparente che mette in grandissima evidenza il suo decolletè esplosivo.

La foto in pochissime ore ha ricevuto tantissimi like e commenti. La Kardashian ancora una volta ha dimostrato di essere la regina indiscussa dei social e di avere una popolarità incredibile.

Kim Kardashian, suo malgrado, è stata vittima del terrone delle dive un uomo che si chiama Vitalii Sediuk che è ucraino che ha tentato di addentarle il lato B.

L’aggressione è avvenuta a Parigi dove la famosa ereditiera era andata per seguire la settimana della moda.

L’uomo di origine ucraina è riuscito ad eludere il controllo delle guardie del corpo della bella Kim Kardashian e si avventato contro l’ereditiera.

La tenta aggressione è fallita perché le forze dell’ordine presenti a Parigi sono riuscite a bloccare Sediuk.

Il terrore delle dive aveva in passato già aggredito Madonna.