Eleonora Giorgi dice basta, “Sono stanca non escludo la clausura”

eleonora-giorgi-oggi

La famosissima attrice Eleonora Giorgi ha rilasciato un’intervista a “Diva” che farà tantissimo discutere. L’attrice ha parlato del suo passato, dei suoi amori, dei suoi successi e della sua dipendenza dalla droga.

La Giorgi ha parlato del suo inizio di carriera quando, a soli 20 anni, aveva un grandissimo successo nelle commedie sexy.

Eleonora Giorgi ha anche parlato della sua dipendenza dall’eroina e delle sue tormentate relazioni sentimentali: “Ho capito che l’amore profondo, quello che ho sempre cercato, è molto pericoloso”.

La famosa attrice ha anche detto della sue nozze a soli 24 anni con Angelo Rizzoli: “A 24 anni sono entrata in una storia più grande di me,  Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto”.

Nell’intervista la Giorgi ha parlato anche della sua relazione attuale: “Finito il libro ho ritrovato un vecchio amore dei vent’anni nel frattempo disperso. Non ci vedevamo da qualche anno ed è stato incredibile ritrovarci così coinvolti”.

Eleonora Giorgi ha voluto rivelare che nel suo futuro “Vorrei fare una regina al cinema o in una fiction.”Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento. Il mio secondo nome è Orsola. Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda”.