Stefano De Martino vede Iannone sotto casa di Belen, la reazione del ballerino postata in rete

stefano-de-martino-21

Stefano De Martino ha ormai girato pagina dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez e ora la sua priorità è il figlio Santiago e il suo lavoro.

Stefano De Martino non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla fine del suo matrimonio né ai presunti flirt attribuiti alla sua ex moglie.

Recentemente sono stati fotografati momenti di tensione tra il ballerino e il papà di Belen ma per il resto pare vada tutto abbastanza bene anche se le parole della sorella di Belen, Cecilia a proposito di Stefano che lo ha definito, “uno di famiglia” appaiono decisamente esagerate. Infatti, pare che Stefano neppure salga a casa di Belen quando deve prendere il bambino ma sia qualcuno della famiglia di Belen a scendere il piccolo Santiago e ad accompagnarlo dal padre.

Ma ora è accaduto che Stefano si trovasse sotto casa di Belen dove c’era pure Iannone.

La scena è stata ripresa con un video dal giornalista Rai GabFacebookriele Mastellarini che in seguito lo ha anche postato sul suo profilo.

Nel video si vedono Belen e Iannone seduti a un tavolino dei un bar sotto casa di Belen e poco lontano Stefano De Martino che si sta facendo un selfie con delle ammiratrici.

Stefano, dopo il selfie, tira dritto per la sua strada senza curarsi minimamente della nuova coppia tanto che pare non l’abbia neppure notata.