Le Iene volano a Nizza e regalano un bel bidet ad un famoso calciatore

1475492526_balotelli_1

Mario Balotelli è tornato ad essere il campione ammirato nella sua prima stagione nel Milan. L’attaccante è diventato un idolo dei tifosi del Nizza grazie al suo impegno in campo e soprattutto ai suoi gol.

Balotelli  era sul punto di essere chiamato in nazionale da mister Ventura che solo all’ultimo momento ha deciso di aspettare ancora, prima di far rindossare la maglia azzurra all’ex centravanti di Inter e Milan.

I due inviati del seguitissimo programma Le Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis, hanno raggiunto a Nizza il calciatore italiano e scherzosamente hanno deciso di regalargli un bel bidet, sanitario poco utilizzato in Francia…

Grazie alle reti di Balotelli il Nizza è primo in classifica ed il calciatore italiano ai due inviati de Le Iene è apparso di  ottimo umore.

Balotelli ha anche letto alcune frasi suggerite da Stefano Corti e Alessandro Onnis che sono state le seguenti: “Il mister ha sempre ragione, quando sostituisce gli altri”. Tradotto: “L’entraineur a toujours raison, quand il substitue les autres”.

La seconda frase è stata:  “Dov’è la mia Ferrari?”, “Ma Ferrari est où?”; mentre la terza ed ultima frase è stata la seguente: “Ragazzi se vinciamo stasera si sboccia al privé”, “Si on gagne cette soirée, on va a sabrer au privé”.

Mario Balotelli spera al più presto di tornare a giocare in nazionale e di dimostrare ai tanti tifosi italiani di non essere un giocatore finito.