Grande Fratello Vip, Pamela Prati comunica la sua definitiva decisione

c_2_articolo_3034211_upiimagepp

Una puntata molto intensa quella del Grande Fratello Vip che ieri è andata in onda in prima serata su Canale 5. Subito ad inizio della terza puntata Ilary Blasi ha letto un durissimo comunicato che ha sancito l’eliminazione dal programma dell’ex pugile Clemente Russo.

Russo è stato eliminato per le parole pronunciate contro Simona Ventura durante una chiacchierata notturna con l’ex marito della famosa conduttrice, Stefano Bettarini.

Un’altra concorrente ieri ha comunicato una decisione importante. L’ex primadonna del Bagaglino, Pamela Prati ha deciso di voler continuare la sua avventura al Grande Fratello Vip.

Pamela Prati ha detto a Ilary Blasi che: “Resto fino a quando il pubblico non mi manda a casa”.

La Prati, subito dopo l’ingresso nella più famosa casa d’Italia aveva mostrato insofferenza e la produzione aveva chiesto alla concorrente di decidere se abbandonare il reality o continuare a partecipare.

Pamela Prati, se avesse abbandonato il reality sarebbe stata costretta a pagare una salatissima penale. Alla fine la soubrette ha deciso di rimanere fino a quando il pubblico non avesse deciso di rimandarla a casa.

Solo due giorni fa Pamela Prati era scoppiata a piangere perché non riusciva ad integrarsi con i suoi compagni di casa.

La Prati spesso resta isolata dal gruppo e sembra essere la concorrente che più soffre la lontananza da casa.