Wanna Marchi ospite da Costanzo, rivelo cose mai dette prima

wanna

Wanna Marchi è stata ospite di Maurizio Costanzo, dopo 16 anni di assenza dalla tv, al programma del giornalista “L’intervista”.

Ha raccontato degli anni bui del carcere e di come la sua triste esperienza l’abbia segnata.

 

Wanna Marchi ha così raccontato:”La libertà mi piace. Penso di aver pagato veramente tantissimo. Adesso voglio godermi gli ultimi anni della mia vita a modo mio. Io mi sono sempre sentita a posto con me stessa. Non mi sono mai ritenuta innocente. Non mi piacciono le persone che sono in galera e che dicono: sono innocente. Se si è in galera qualcosa si è fatto. Magari non tutto quello che si è detto. Quello sicuramente no. Però è andata così…”. E poi aggiunge: “Un pochino sono arrabbiata, però tutto sommato chi voleva distruggere Wanna Marchi ha trovato un osso duro. Nella vita di tutti i giorni io non mi sento mai giudicata, anzi mi sento benvoluta sempre, dai bambini alle persone anziane e, devo dire la verità, questo non me lo sarei aspettato dopo il carcere. Pensavo che mi sarebbe potuto succedere qualche cosa di poco piacevole e invece per il momento non è ancora successo. Ringrazio mia figlia, mio marito, la mia famiglia”.

E , ancora fa una rivelazione mai detta prima su Anna Maria Franzoni: “Eravamo nello stesso carcere, ma non siamo diventate amiche. Se dicessi tutto quello che so rischierei di tornare dentro e io voglio vivere da libera gli anni che mi restano”.