Domenica Live, la Bonaccorso ex moglie di Schillaci racconta il suo dramma, sono povera vivo in una roulotte

domenica-live-la-bonaccorso-ex-moglie-di-schillaci-racconta-il-suo-dramma-sono-povera-vivo-in-una-roulotte

Rita Bonaccorso è tornata a Domenica Live da Barbara d’Urso ed ha parlato del suo incredibile dramma, l’ex moglie del grande centravanti della Juventus e della Nazionale vive in una roulotte sotto la sua ex casa.

La Bonaccorso ha reso noto che “Il 13 ho un’udienza a Bologna. Rispetto la legge e la legge deve essere applicata. Nel mio caso non è successo. Non c’è stato alcuno scambio di soldi. Il diritto in Italia non è applicato”.

Barbara d’Urso ha anche raccontato che l’ex marito della Bonaccorso, Totò Schillaci si era offerto per riacquistare la casa e di intestarla ai loro figli ma l’ex moglie non ha voluto.

Il figlio Matteo ha raccontato il motivo per il quale la madre ha rifiutato l’aiuto di Totò Schillaci: “Mia madre non vuole perché sa di essere nel giusto”.

La Bonaccorso avrebbe perso la casa in seguito ad una condanna per il fallimento nel 1994 di una gioielleria nella quale risulterebbe “socia apparente”.

L’ex moglie di Schillaci si è sempre dichiarata innocente: “Quest’estate ero fuori. Ho avuto dei capogiri, ero in ospedale. Vedevo girare il mondo, non ho mai avuto una cosa del genere. Sono stata in ospedale per un periodo. Quando sono tornata ho trovato tutte le vetrate aperte”.

La Bonaccorso ha rivelato che: “Sto scrivendo un libro. E poi, in futuro, mi occuperò di aiutare le persone che vivono per strada. Chi può capirli più di me?”.