Grande Fratello Vip, furioso litigio tra due ex grandi amiche, ecco cosa è successo

pamela-prati-marini-jpg_169750705

Pamela Prati sembra non riuscire più a resistere all’interno della casa del Grande Fratello Vip ed ha deciso di isolarsi completamente dagli altri concorrenti.

Il malessere della Prati si è riversato contro una delle sue migliori amiche che anche lei è concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Valeria Marini che sembra non aver gradito molto l’atteggiamento dell’ex primadonna del bagaglino.

Valeria Marini con altri concorrenti si sarebbe sfogata rivelando i motivi del furioso litigio con l’ex amica Pamela Prati: “Se non sta bene qua, io non c’entro niente. E se non vuole più rimanere è libera di andare. Se l’è presa con me, ma che c’entro. Per quanto mi riguarda, l’ho sempre sostenuta. Lei stava qua e mi è venuta in bagno: “Ah, ti ho sentito i discorsi che facevi…”. Le ho detto: “Pami, io ho detto il mio punto di vista…”. Si è arrabbiata …io non riesco più a parlare con lei”.

 La Marini ha voluto precisare che i suoi commenti su Pamela Prati sono sempre stati senza alcuna cattiveria.

Pamela Prati vorrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip perché non si è mai adattata e perché soffre di claustrofobia ma non ha intenzione di pagare la penale prevista dal contratto da pagare nel caso in cui un concorrente decidesse di lasciare la casa senza essere eliminato dal pubblico.