Arisa, l’attaccano sui social e lei risponde così

arisa_980x571

Arisa non si è ancora abituata agli “haters” sui social e prende a cuore ogni loro commento negativo.

Per la bravissima e simpaticissima cantante non è facile ignorare chi la critica tanto ferocemente perché lei prende a cuore ogni situazione e alla fine rimane davvero male se qualcuno, soprattutto ingiustificatamente come accade sui social, l’attacca e la critica ferocemente.

Di solito Arisa glissa ma evidentemente quando proprio non ce la fa più e la misura è colma è più forte di lei stare zitta e parte al contrattacco.

Aris ha dimostrato, a dispetto della sua prima immagine da ragazzina ingenua, di aver una grande personalità e di saper mostrare i denti quando è il momento.

E così, soprattutto in questo periodo in cui è particolarmente esposta in qualità di giudice di “X Factor” ha risposto anche in modo molto sentito agli haters.

Arisa, dopo l’ennesimo insulto ha scritto così sui social: “Ebbene sì, sono piena di Haters. Lo ignoravo… Pazienza. La gente superficiale che non ha un cavolo da fare esiste da sempre, imbruttita dalla noia, critica. Frustrata per non aver dato fiducia ai propri sogni”.

E poi continua: “Io c’ho creduto nei miei fin da bambina, non sono bellissima (ma comunque un bocconcino succulento) … E l’emotività a volte mi mangia le parole, ma so cantare e far sorridere la gente e sono felice anche quando ride di me, basta che mi voglia bene per un secondo”.