Telegiornale choc, morirete tutti, l’annuncio in diretta

tg

Che i telegiornali diano sempre delle brutte notizie ormai è cosa nota.

Purtroppo ogni volta che si accende la tv le notizie sono sempre catastrofiche, terremoti, rapine, atti di bullismo, violenze su donne, bambini e anziani.

E’ triste e difficile questo mondo che è circondato e compresso dal dolore e dalla distruzione per mano dell’uomo ma a volte anche della natura.

Ma la notizia che ha dato in diretta il giornalista ha davvero scioccato il pubblico televisivo che da casa stava seguendo il telegiornale.

E’ accaduto che Shepard Smith , uno dei più famosi giornalisti dell’emittente Fox News ha così annunciato ai telespettatori una notizia che riguarda la Florida.

La notizia è stata data da Shepard Smith in modo violento e senza preamboli per esortare la popolazione a seguire le indicazioni delle autorità e così il giornalista ha detto di dare esecuzione pedissequamente alle indicazioni date dalle autorità per l’arrivo dell’uragano Matthew, in caso contrario “morirete tutti”. E poi ha aggiunto: “Si sposta verso Ovest. Voi tutti sapete che siete morti. Tutti voi. Perché non potete sopravvivere… Non è possibile, a meno che non siate molto fortunati. E moriranno anche i vostri figli”.