Silvia Provvedi parla per la prima volta da quando Fabrizio Corona è in carcere, ecco cosa ha detto

silvia-provvedi-parla-per-la-prima-volta-da-quando-fabrizio-corona-e-in-carcere-ecco-cosa-ha-detto

Silvia Provvedi fidanzata, dell’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona attualmente in carcere, ha rilasciato per la prima volta alcune dichiarazioni sul suo fidanzato.

La Provvedi ha affermato che anche se Fabrizio Corona è in carcere lei ha deciso di rimanergli accanto: “L’amore è sacrificio, è troppo facile stare vicino a uno quando va tutto bene”.

La bella ex naufraga è stata ospite della trasmissione “La vita in diretta” condotta da Marco Liorni e Cristina Parodi.

Durante la lunga intervista ha raccontato il suo stato d’animo ma non ha voluto esprimere alcun giudizio sulle indagini e sull’arresto del suo compagno.

La Provvedi ha anche detto che: “Gli sono molto vicino, le persone che ci conoscono sanno quanto io tengo a lui e lui a me di Corona non mi manca niente, di Fabrizio tanto”.

La bella cantante è la compagna di Fabrizio Corona da alcuni mesi ed ha passato la scorsa estate sempre accanto al suo amore.

Fabrizio Corona è stato arrestato perché nella casa di una sua assistente è stata trovata una fortuna, più di un milione e settecento euro, soldi mai dichiarati al fisco italiano.

Corona è rinchiuso in una cella di San Vittore dove pare che sia ospite anche ‘ex compagno della Marini, Giovanni Cottone.