Paolo Bonolis e la polemica sul viaggio con l’aereo privato, adesso parlo io

Paolo Bonolis ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi” durante la quale ha parlato di tanti aspetti della sua vita tra cui anche la polemica che lo ha riguardato l’estate scorsa per una foto a bordo di un jet privato che ha scattato la moglie Sonia Bruganelli e che poi, in seguito, ha postato sui social.

Paolo Bonolis a questo proposito dichiara: “Ho la fortuna di fare un lavoro che mi rende e utilizzo questo privilegio nella maniera migliore per la mia famiglia. Per il resto è più facile criticare che vivere. Io faccio la mia vita, non sono per natura un ostentatore. Se alcuni mi vedono così perché il mio conto in banca è più alto del loro mi dispiace, non vorrei che li muovesse una giustizia sommaria figlia di un irrisolto personale. Non puoi dire che tutti i ricchi sono imbecilli e che i poveri sono tutti saggi ma sfortunati, è una generalizzazione”.

Sonia Bruganelli quando scoppiò la polemica dichiarò così: “Avendo molti bimbi, di cui una non proprio velocissima negli spostamenti, lo noleggiamo ogni anno. Potendo farlo perché no?”.

Paolo Bonolis ha voluto anche raccontare del suo prossimo impegno televisivo e ha detto che il programma andrà in onda a dicembre su Canale 5 dal titolo “Your Song”. “Stiamo preparando due serate molto belle di musica con un racconto diverso dal solito. Ci saranno grandi ospiti, grandi personaggi musicali che interpreteranno un ruolo diverso rispetto alla consuetudine, anche se non lontano dalla loro professione”.