Grande Fratello Vip, i cachet dei concorrenti

grande-fratello

Il Grande Fratello Vip è stato un programma molto seguito e la produzione pensa già ad una seconda edizione. In questi giorni a far discutere non sono solo i numeri degli ascolti ma anche dei cachet dei concorrenti.

Secondo quanto pubblicato dal autorevole sito Gossip.it la più pagata in assoluto è stata Valeria Marini che avrebbe avuto un compenso dai 40mila ai 50mila euro a puntata. Lo stesso compenso lo avrebbe avuto l’altra famosissima soubrette Pamela Prati che però è già uscita alla seconda puntata.

Valeria Marini, alla fine del programma, avrebbe ricevuto un cachet di 360mila euro molto più basso il compenso della Prati che si aggirerebbe intorno ai 135mila euro.

Altri concorrenti quali Elenoire Casalegno, Antonella Mosetti, Laura Freddi, Stefano Bettarini e Clemente Russo hanno percepito un compenso a puntata dai 15mila ai 40mila euro.

I meno pagati del reality sono stati Asia, Bosco e Alessia Macari vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip che hanno percepito solo 1.500 euro a puntata.

Asia avrebbe avuto un compenso di “soli” 6mila euro, Bosco invece avrebbe percepito 12mila euro.

Non sono stati resi noti i compensi di Andrea Damante e Gabriele Rossi. Ilary Blasi avrebbe pattuito con la direzione del Grande Fratello Vip 25mila euro a puntata molto meno rispetto ad Alessia Marcuzzi che per l’isola dei Famosi ne ha percepiti 90mila.