Mariana Rodriguez, tutta la verità sulla fuga d’amore con Stefano De Martino

mariana-rodriguez-2016

In una lunga intervista rilasciata ad un noto settimanale di gossip la bella modella venezuelana Mariana Rodriguez chiarisce il suo rapporto con Stefano De Martino e le voci su una  sua fuga d’amore di notte con il bellissimo ballerino ex marito di Belen.

La Rodriguez ha detto che: “Non è vero che mi sono vista con Stefano De Martino» ci ha confessato Mariana «Non capisco come possano dire una cosa simile visto che non lo conosco nemmeno. Io De Martino non l’ho mai incontrato, davvero. Però se volete presentarmelo non c’è problema, ci mancherebbe. Anche perché mi hanno detto che è simpatico”.

Secondo quanto riferito da alcuni giornali scandalistici la Rodriguez è stata vista con Stefano De Martino in un posto riservatissimo di Roma che si trova a Monte Mario e che subito dopo aver brindato insieme sono spariti nella notte a bordo di una Smart nera.

La bella Mariana Rodriguez ha voluto precisare che non ha mai incontrato Stefano De Martino e che è innamoratissima del modello Filippo Di Renzo con il quale presto potrebbe anche sposarsi.

La Rodriguez, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è diventata famosissima, molto amata dal pubblico italiano e non è difficile prevedere per la modella venezuelana una grande carriera.