Per Silvia Provvedi i guai sembrano non finire mai, cacciata dalla casa di Corona dove abitava con la sorella gemella

1494822_0160120_silvia-provvedi-e-fabrizio-corona-si-sono-lasciati

Un nuovo sequestro della Guardia di Finanza costringe Silvia Provvedi e la gemella Giulia a cercare casa. Secondo quanto riferito da Novella 2000 “Le Donatelle” hanno dovuto lasciare la casa di Fabrizio Corona, dove da qualche mese abitavano, in seguito al sequestro degli uomini della Guardia di Finanza.

Fabrizio Corona è rinchiuso in carcere dallo scorso 10 ottobre con l’accusa di intestazione fittizia di beni. Nell’appartamento, ora sequestrato, continuavano a vivere le due gemelle Silvia e Giulia Provvedi.

Nell’appartamento di Corona Le Donatelle spesso organizzavano feste con gli amici. L’appartamento intestato a Fabrizio Corona è bellissimo ed ha un valore di oltre 2 milioni di euro e si trova a corso Como nel centro di Milano.

La casa sequestrata a Fabrizio Corona era stata al centro di tantissime polemiche già nel 2010 quando Lele Mora, l’ex agente dei Vip, aveva dichiarato di aver fatto un costosissimo regalo all’ex re dei paparazzi: “Gli ho dato un milione e mezzo in contanti per l’acquisto di un appartamento in via De Cristoforis”.

Lele Mora all’epoca parlava proprio della casa che in questi giorni è stata sequestrata dagli uomini delle fiamme gialle.

Fabrizio Corona sta passando un bruttissimo momento e sembra che stia soffrendo molto il carcere anche perché ritiene di essere vittima di una ingiustizia giudiziaria.