J-Ax fa un annuncio molto intimo e poi chiede aiuto ai suoi fan e ai paparazzi

 

J-Ax in una foto del 23 febbraio 2015. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

J.Ax è un rapper amatissimo e con un seguito di fan davvero importante.

Ieri ha fatto un annuncio speciale, ha usato i social per dire che presto diventerà papà.

Poi ha spiegato che la moglie è estranea al mondo dello spettacolo ha bisogno di quiete e serenità e ha invitato tutti i suoi fan a rispettare il momento molto delicato e bellissimo che stanno vivendo.

Sui social, infatti ha spiegato che sono stati seguiti dai paparazzi mentre lui e la moglie erano nel traffico e ha detto che la moglie si è molto spaventata.

Il rapper non vuole che la sua dolce metà viva questo stress ora che è in attesa e ha chiesto a tutti di essere molto discreti,

J- Ax, al secolo Alessandro Aleotti ha raccontato cosa hanno vissuto lui e la moglie Elaina Coker dicendo così: “Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy … Essere inseguita nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo ‘mestiere’, non si scherza con queste cose”.

E poi ha aggiunto: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella novità ma evidentemente qualcuno pensa di farci uno scoop quindi glielo brucio ora. Prima di tutto la buona notizia: siamo in dolce attesa! Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere seguiti nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo mestiere, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a tutti voi farà spare come è andata a “giochi conclusi”.