Sara Assicurazioni compie 70 anni e ti regala 70 giorni di polizza gratis

capoheadline-01

La Sara Assicurazioni, che come Compagnia italiana è un punto fermo nella realtà assicurativa, quest’anno raggiunge i settantanni; infatti è presente in Italia dal  1946.

La Sara Assicurazioni, una delle compagnie più apprezzate del panorama italiano, punta sempre più in alto mettendo il cliente nelle condizioni di sentirsi sempre più capito e “coccolato”, insomma al centro di tutte le attenzioni che una compagnia assicurativa può dare.

La Sara Assicurazioni ha sempre voluto crescere, mai cullandosi dei traguardi raggiunti ma, piuttosto, prefiggendosi obbiettivi sempre più ambiziosi non perdendo mai di vista il fulcro del suo impegno: il cliente.

La Sara Assicurazioni non ha mai improvvisato ma piuttosto ha costruito la sua esperienza su l’essere una compagnia italiana, su una fitta rete di agenzie e sulla storia stessa della compagnia.

Quest’anno per i suoi 70 anni, Sara Assicurazioni ha pensato ad un regalo speciale per chi vorrà diventare cliente: per chi sottoscriverà una polizza annuale Rc auto “Ruota libera” ci saranno 70 giorni gratis che sono pari al 20% di sconto.

Vediamo nel dettaglio cosa prevede l’assicurazione Ruota Libera.

Si tratta di una polizza auto che permette di viaggiare con serenità sapendo di essere tutelato per quanto riguarda la responsabilità civile auto, i danni causati a terzi quando si è alla guida del proprio veicolo; il rimborso nel caso in cui l’auto venga rubata o danneggiata; e in ultimo, prevede anche una garanzia assistenza che ha valenza H24.

E’ prevista, ancora la garanzia che “rimborsa il cliente anche quando ha torto”; tre sono le formule diverse che si possono scegliere e, in ogni caso, il premio da pagare si deve aggiungere a quello della RCA:

Con la formula “rimborso sicuro” il rimborso è, appunto, garantito anche se l’assicurato Sara Assicurazioni ha torto .

Per  l’indennizzo diretto si ha diritto ad un rimborso fino a € 5.000 senza franchigia. Di contro, il premio da corrispondere è decisamente basso.

Si può sottoscrivere la Kasko collisione che prevede una copertura per tutto il valore del veicolo qualora il sinistro sia avvenuto con un veicolo identificato.

L’ultima opzione è Kasko completa che prevede una copertura davvero “completa” perchè garantisce il rimborso anche se il veicolo assicurato ha urtato con un ostacolo, si è ribaltato e anche se è uscito di strada.