Cristina Parodi a “L’Arena” di Giletti fa una rivelazione bollente che nessuno si aspettava, il mondo del web sconvolto

Domenica Cristina Parodi e la sorella Benedetta sono state intervistate da Massimo Giletti durante il programma  “L’Arena”.

Le due sorelle bellissime e simpaticissime, se all’inizio della carriera sono state entrambe giornaliste ora hanno intrapreso percorsi diversi; Cristina è attualmente alla conduzione de “La vita in diretta”, il programma pomeridiano quotidiano che va in onda ogni pomeriggio su rai uno che la bella conduttrice presenta insieme a Marco Liorni , mentre Benedetta si occupa di cucina in tv.

Massimo Giletti le ha volute insieme e le ha intervistate ma ciò che è venuto fuori dai ricordi di Cristina Parodi ha lasciato tutti a bocca aperta.

La Parodi ha raccontato, infatti, che all’epoca dei suoi esordi in tv e, precisamente a canale 5, Tinto Brass le chiese se avesse voluto girare un suo film.

E così Cristina ha raccontato: «Ricevetti una telefonata da Tinto Brass  quando ero agli inizi della mia carriera al Tg5. Ero convintissima che fossero i miei colleghi della redazione sportiva ad avermi fatto uno scherzo, per cui risposi al telefono con sufficienza. Solo dopo mi resi conto che era davvero lui al telefono. Mi proposero di fare un provino, ma rifiutai. E comunque mi voleva per un ruolo secondario, non per la parte della protagonista».

 

Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi, interpellato a tal proposito ha risposto così: «Se avesse accettato, sarei andato a vedere il film»