Grossa crisi per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio e rispunta la ex moglie accanto a lui

 

 

Le voci sulla coppia Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono sempre molto altalenanti.

C’è chi li vuole più affiatati che mai, prossimi al matrimonio e ad un secondo figlio e chi, invece, giura che i due siano precipitati in una profonda crisi.

Come al solito i diretti interessati non rilasciano alcuna dichiarazione e il gossip si scatena sempre di più.

Il settimanale “Chi” riporta, però, che qualche giorno fa i due sono stati fotografati mente erano nel pieno di una lite furiosa in un locale pubblico.

Anche Dagospia riporta così: “Si narra che tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci siano colate laviche di problemi. Lei sarebbe furibonda e lui offeso perché non l’ha voluto nel suo tour di promozione del film Natale al Sud“.

“Diva e donna” durante l’estate 2016 scriveva così: “Chi li conosce sostiene che non sono mai stati così lontani e che l’addio sarebbe ormai decisivo. La verità sulla gelosia di Gigi e il riavvicinamento, a sorpresa dell’ex moglie; la sexy metamorfosi di Anna, che somiglia sempre più a Belen“.

E poi il settimanale “Diva e Donna” aggiungeva anche: “Sugli spalti a sorpresa, c’è anche la sua ex moglie Carmela Barbato e dopo tante tensioni ora fra i due non è più gelo. Anzi… chi li ha visti insieme parla addirittura di un certo affiatamento”

 

Ma a quel concerto c’era anche Anna che era salita sul palco insieme a Gigi per poi defilarsi e non partecipare alla festa che seguiva.