Diletta Leotta, nuovo attacco hacker altre foto osè pubblicate sui social

La prorompente Diletta Leotta spopola sul web è la più seguita delle conduttrici Tv

La bellissima conduttrice Diletta Leotta sembra non avere più pace. Sembrerebbe che la formosa conduttrice di Sky Sport sia stata vittima di un nuovo attacco hacker e che già stiano circolando sui social alcune sue foto osè.

Diletta Leotta si potrebbe trovare nuovamente di fronte ad una sconcertante violazione della privacy.

La bellissima donna, solo qualche mese, fu oggetto di un nuovo attacco hacker. La Leotta dal primo attacco hacker rimase profondamente delusa e sconvolta ed affermò di aver resistito per tre giorni e poi di aver pianto.

La Leotta ha passato il capodanno nella città di Dubai ed ha continuamente informato i suoi tantissimi fan sui suoi spostamenti con delle bellissime foto.

La conduttrice Sky anche quest’anno è la protagonista indiscussa di un programma della tv a pagamento interamente dedicato alla serie B.

 

Solo quattro giorni fa ad un notissimo giornale di gossip la Leotta parlò nuovamente delle sue foto osè pubblicate sul web: “Ero a casa, da sola. Da cosa ho capito che la situazione era grave? Dal mio telefonino. Non la smetteva di squillare: chiamate, messaggi, WhatsApp, videochiamate… Non ho pianto. Ho tirato fuori una forza che non credevo di avere. Ma dopo tre giorni sì, ho ceduto…”.