Claudia Koll svela tutta la verità sulla sua vita

Era la fine del 2010 quando Claudia Koll volle visitare in un posto sacro come Medjugorje. La famosa attrice già dal 2000 aveva deciso di iniziare un nuovo percorso della sua vita e di credere cecamente in Dio.

Claudia Koll a distanza di anni racconta perché, dopo essere diventata famosa ed essere stata la protagonista di alcuni film spinti aveva deciso di cambiare per sempre vita.

La famosa attrice ha svelato il suo primo incontro con Dio: “Un giorno si è verificata una situazione drammatica che richiedeva una soluzione, ma io non ero in grado di trovarla. Ricordo che ero disperata, non sapevo cosa fare. Camminavo su e giù per la stanza. Ad un certo punto mi sono rivolta a Dio. Ho cominciato a pregare il Padre nostro stringendo in mano la croce che un amico mi aveva regalato alcuni giorni prima. Quando tutto il mio essere era rivolto a Dio ero stretta alla croce, ho sentito una liberazione. Mi sono sentita immersa in una pace profonda. E mi sono riposata in quella pace. Non sentivo più né preoccupazione, né paura, c’era solo silenzio, era un silenzio profondo che prima non conoscevo. Quel silenzio mi parlava di Dio. Non ho visto il Signore, ma ho sentito la sua presenza”.

Claudia Koll ha raccontato la sua nuova vita: “È da 15 anni che giro il mondo con una missione: annunciare la misericordia e la grazia di Dio. E poi c’è un impegno concreto, l’associazione “Le opere del Padre”, che opera in Africa e soprattutto in Burundi, dove sosteniamo e aiutiamo tanti bambini e tanti orfani, per aiutarli a ritrovare la speranza”.