Tormenta di neve a Bari, Michele Emiliano “chiamatemi se avete bisogno” e posta il suo numero di cellulare, come risponde il web

Michele Emiliano governatore della regione Puglia ha cercato di dare il suo conforto alla popolazione duramente colpita da questa ultima ondata di gelo e di neve da record.

Il rappresentante politico, prima sindaco di Bari poi governatore pugliese, ha pubblicato il seguente messaggio sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Il mio numero non sostituisce i normali numeri di emergenza,ci mancherebbe, ma serve ad avere un contatto anche con me per informarmi di ció che vedete e che vi accade.

Ovviamente non devo certo ripetervi che se non ci sono motivazioni valide dovete stare a casa senza rischiare inutilmente e senza ingombrare le strade vero? La situazione è in peggioramento fino a stasera e proseguirà probabilmente fino a lunedì. Calma e gesso. Se avete bisogno di aiuto chiamate prima il vostro sindaco e poi me se non avete risolto 3358402227 il mio solito numero. Forza che ce la facciamo!”.

I commenti però non sono stati certo molto incoraggianti alla inusuale iniziativa del governatore della Puglia.

Uno dei tanti commenti è stato: “Ma visto che il presidente della regione Puglia è anche a capo della PROTEZIONE CIVILE, non poteva organizzare dei camion che andassero a MARGHERITA. Di SAVOIA a prendere un po’ di sale ? La tangenziale ed anche i ponti e le strade principali della città di Bari, sono ghiacciate , dillo a DECARO , lo detto ma non mi ha risposto”.