Cosa è accaduto tra Roberto Alessi e Romina Power, il web in rivolta

 

Roberto Alessi, direttore del settimanale “Novella2000”, durante una puntata di Storie vere, il programma condotto da Eleonora Daniele aveva detto così a proposito di Romina Power e Albano: “Sono contento che abbia speso belle parole per Al Bano, visto che anche quando lui è stato male non è che si sia precipitata al capezzale, è rimasta a mettersi la sua cremina antirughe che le fa anche bene visti i risultati” e poi ha aggiunto“Scusate la polemica ma io voglio molto bene ad Al Bano perché è un uomo che fa e che dà tanto e il fatto che sia tornato a cantare dopo un mese con tutti gli alimenti che deve scucire ogni mese…“.

A questo punto Romina Power si è sentita offesa e si è sfogata sui social. Il mondo del web è stato dalla sua parte e si è rivoltato contro Alessi che, di nuovo ospite a Storie vere ha detto così: “Sono rimasto stupito delle parole di Romina, soprattutto perché ha dato importanza alla mia persona. In realtà c’è stato un grosso equivoco e le chiedo scusa se si è sentita tirata in ballo”. E, a proposito degli insulti ricevuti dai fan di Romina Power ha detto: “Ho trovato offensivo che fosse presa di mia la mia famiglia. La stessa Loredana Lecciso non piace a queste persone”.

 

Mentre ha voluto spiegare la sua affermazione sugli alimenti che Albano passa alla famiglia: “Non intendevo gli alimenti che deve dare a Romina Power. Lei invece si è sentita offesa come se le avessi fatto i conti in tasca. Le chiedo scusa perché solitamente non offendo nessuno”.