Ginevra Lambruschi, la ex di Niccolò Bettarini, Simona Ventura mi terrorizzava

 

Ginevra Lambruschi e Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini sono stati per un po’ di tempo una coppia che pareva molto innamorata.

I due ragazzi erano, come del resto tutti i ragazzi, molto social e, infatti, postavano tantissime foto che li ritraevano belli, sorridenti e innamoratissimi.

Poi, ad un certo punto, la coppia è scoppiata e i due hanno dichiarato di essersi lasciati.

I media non hanno saputo riportare i motivi di tale rottura e ora, dopo qualche tempo, Ginevra Lambruschi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Novella 2000” raccontando molto cose della fine della relazione con il suo fidanzato Niccolò Bettarini.

La ragazza, che ha un seguito davvero notevole di folower, circa 370mila, ha raccontato così: «Tra me e Niccolò è finita senza che me ne rendessi conto e vorrei sapere perché».

E poi ha aggiunto: «Niccolò mi sembrava innamorato, voleva presentarmi ai suoi genitori, anche se io ero “terrorizzata” da sua mamma Simona Ventura. Ma non dal papà Stefano Bettarini, che mi dispiace non aver conosciuto…».

La ragazza non ha certo peli sulla lingua e continua: «Ora sono single … Anche se di corteggiatori ce ne sono. Per lo più calciatori…».