Eros Ramazzotti ricoverato, nottata dura ma non mollo

 

 

Eros Ramazzotti è stato ricoverato in ospedale perché sottoposto ad un intervento chirurgico.

Il bravissimo e amatissimo cantante romano ha subito un intervento, perfettamente riuscito, di rizoartrosi..

L’operazione ha riguardato la mano sinistra e lui, subito dopo l’intervento ha scritto così su Istagram: “Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto”

 

E’ stato lui stesso a voler aggiornare i fans sulle sue condizioni di salute e in un post ha scritto così: “Intervento di rizoartrosi alla mano sinistra perfettamente riuscito … Sarà una notte tosta ma non mollo”.

Eros si è fatto anche fotografare con il braccio fasciato ma con un sorriso stampato sul volto per tranquillizzare i suoi fans.

E poi ha voluto dedicare anche un pensiero ai suoi affetti, la moglie Marica e la figlia Aurora scrivendo così: “Mi mancate, Aurora e Marica”.

Eros Ramazzotti, innamoratissimo della sua bellissima moglie e dei suoi figli, Aurora avuta da Michelle Hunziker, Rafaela e Gabrio Tullio è un uomo profondamente legato alla famiglia e non perde occasione per dimostrare il suo amore.

Eros ha scritto anche così: “Dopo la lunga degenza, ritornerò presto, lo giuro. Grazie a tutti per i messaggi d’affetto”