Bisceglie, Claudia Gerini choc litiga e querela un paparazzo che l’aveva immortalata con un compagno più giovane di lei

Finisce a colpi di denunce la discussione, pare anche molto animata, tra l’attrice Claudia Gerini e Maurizio Sorge, uno dei più noti paparazzi d’Italia. E’ avvenuta a Bisceglie, all’indomani dello spettacolo che la Gerini aveva tenuto al teatro Garibaldi, impegnata in “Storie di Claudia” per la regia di Giampiero Solari. L’attrice, in compagnia di un ragazzo più giovane di lei, era sul lungomare cittadino quando il paparazzo avrebbe cominciato a scattare delle foto, evidentemente non gradite dalla coppia.

E’ stato allora che la situazione sarebbe degenerata fino all’intervento dei carabinieri. Sorge avrebbe riferito di essersi visto sottrarre un telefono cellulare e ha accusato la Gerini di avergli danneggiato

la sua autovettura, una Lancia Delta pare rigata su una fiancata con la chiave. L’attrice ha negato tutto e a sua volta ha querelato il paparazzo. Nessun altro particolare è emerso. L’attrice e il suo amico hanno lasciato Bisceglie nel pomeriggio, la stessa cosa avrebbe fatto il paparazzo che evidentemente era arrivato a Bisceglie proprio per immortalare la coppia. La storia è comunque destinata ad avere strascichi polemici, oltre che giudiziari, naturalmente.