Diretta Benfica – Juventus Mediaset Connect streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-Benfica - Juventus-Mediaset-Connect-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-GoOggi, 24 aprile 2014, alle ore 21,05 (in diretta streaming su Mediaset connect)  la Juventus di Antonio Conte sarà impegnata sul difficile campo dell’Estadio da Luz  di Lisbona contro i padroni di casa del Benfica.

Che strano il destino stasera i bianconeri scenderanno in campo proprio nello stadio dove si disputerà il 24 maggio prossimo la finale di Champions League la coppa che Antonio Conte sogna ardentemente di alzare alla guida della squadra juventina.

Per questa stagione la Juventus si deve “accontentare” di lottare per la vittoria del terzo scudetto consecutivo e di arrivare fino alla fine in Europa League.

I bianconeri sono arrivati alle semifinali di Champions dopo aver eliminato due signore squadre come la Fiorentina e il Lione e puntano decisamente alla finale di Europa League che si disputerà proprio allo Juventus Stadium di Torino .

Ma il Benfica non vorrà di certo fare la parte della vittima sacrificale essendo un ottima squadra che ha già conquistato il titolo in Portogallo ed è sicura che nella prossima stagione disputerà la Champions League.

La squadra lusitano in questa stagione potrebbe conquistare il fantastico triplete con il campionato già in cassaforte il Benfica dovrà vincere la coppa di Portogallo dove è in finale e l’Europa League competizione nelle quale l’anno scorso arrivò in finale.

La Juventus in campionato non ha ancora la matematica certezza della vittoria finale che potrebbe arrivare proprio lunedì prossimo se la Roma dovesse perdere con il Milan e i bianconeri vincere nel posticipo della trentacinquesima giornata contro il Sassuolo.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv in chiaro a partire dalla ore 21,05 su canale 5 ed sulle piattaforme digitali di Sky e Mediaset Premium.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere consultato su www.livescore.it e su www.diretta.it

Per tutti coloro che non potranno assistere la gara comodamente seduti sul divano di casa ma potranno solo seguirla in streaming vi è la possibilità se si è possessori di smartphone o tablet con sistema operativo android e pc portatili con installato Windows e Mac di poter scaricare l’applicazione gratuita di Mediaset Connect che consentire di vedere in diretta streaming tutti gli eventi trasmessi dai canali in chiaro mediaset e quindi anche la gara tra Benfica e Juventus.

Per gli abbonati di Sky e Mediaset sarà possibile seguire la gara scaricando le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Prmium Play.

Qui Benfica: Allenatore Jorge Luis non potrà contare sull’esterno Salvio  che si è infortunato al braccio sinistro, sul centrocampista Nicolas Gaitan per dei problemi ai flessori e dell’altro centrocampista Fejsa.

L’allenatore lusitano schiererà la sua formazione con lo spregiudicato 4-1-3-2 con in porta Oblak, sulle fasce giostreranno Maxi Pereira e Siqueira al centro della difesa ci saranno Garay e Luisao, a protezione della difesa come intenditore a centrocampo sarà schierato Siqueira, mentre i tre trequartisti saranno Markovic, Enzo Perez e Sulejmani, in attacco spazio alla coppia formata da Lima e Rodrigo.

Qui Juventus: L’allenatore Conte non potrà schierare uno dei centrocampisti più forti al mondo Arturo Vidal che vedrà la partita dalla tribuna per un dolore al ginocchio.

I bianconeri si schiereranno con il solito modulo 3-5-2. In porta ci  sarà Buffon al centro della difesa il trio dei titolarissimi composto da Bonucci, Barzagli e Chiellini, sulle fasce giostreranno Lichtsteiner e Asamoah, al centro del campo saranno schierati in regia Andrea Pirlo mentre come interditori con la licenza Claudio Marchisio e il francese Pogba, in attacco accanto al ristabilito Apache Tevez, ancora a secco nelle competizioni europee, spazio a sorpresa per il montenegrino Mirko Vucinic.

Di seguito le probabili formazioni di Benfica e Juventus che si affronteranno stasera alle ore 21,05:

BENFICA (4-1-3-2): Oblak; Maxi Pereira, Garay, Luisao, Siqueira; Amorim; Markovic, Enzo Perez, Sulejmani; Lima, Rodrigo. A disp: Artur, Almeida, Andrè Gomes, Djurucic, Ivan Cavaleiro, CardoZo, Funes Mori. All. Jorge Jesus

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Vucinic. A disp: Storari, Caceres, Isla, Ogbonna, Llorente, Osvaldo, Giovinco. All. Antonio Conte.