Festival Sanremo 2015: ultime notizie ufficiale il conduttore sarà Carlo Conti

Anticipazioni-Festival-Sanremo-2015-ultime-notizie-ufficiale-il-conduttore-sarà-Carlo-Conti

Oggi è iniziata l’era di Carlo Conti come conduttore del Festival di Sanremo.

Sarà il bravo personaggio pubblico toscano ad essere il prossimo conduttore della più importante kermesse canora italiana.

A dare la notizia, che era nell’aria da parecchi giorni, è stato oggi il direttore di Rai 1, Giancarlo Leone,il quale  ha dichiarato di aver prima incontrato il conduttore della precedente edizione, Fabio Fazio, chiedendogli un progetto per la prossima edizione di Sanremo ma quando ha visto le titubanze del presentatore Ligure ha subito convocato Carlo Conti prospettandogli la nuova avventura che è stata  accettata con entusiasmo il prestigioso incarico.

Erano in molti i possibili candidati alla successione di Paolo Fazio ed il toto nomi erano iniziato subito dopo la fine dell’ultima edizione del festival che a livello di ascolti aveva toccato dei livelli bassissimi.

Circolavano i nomi di un ritorno alla conduzione del Festival di Paolo Bonolis e di Fabrizio Frizi ma alla fine a spuntarla è stato il neo papà Carlo Conti che per la prima volta nella sua carriera condurrà il Festival di Sanremo.

Carlo Conti ha da poco lasciato la condizione dell’Eredità per poter preparare al meglio il suo nuovo show “Si può fare” che andrà in onda il lunedì sera e vedrà come concorrenti famosi l’ex veline Maddalena Corvaglia e Federica Nargi e il noto saltatore il lungo Andrew Howe e il modello Sergio Muniz.

Ora la curiosità dei media si sposta a quale sarà il personaggio femminile che accompagnerà sul palco di Sanremo Carlo Conti.