Diretta partita Bayern Monaco – Real Madrid streaming gratis: live oggi su Sky Go

Diretta-partita-Bayern-Monaco– Real-Madrid-streaming-gratis-live-oggi-su-Sky-Go

Ci sono partite che valgono una stagione e Bayern di Monaco contro Real Madrid è una di questa.

La vincente di questo super match di Champions sarebbe la super favorita per la vittoria della finale che si disputerà a Lisbona il prossimo 25 maggio.

Oggi alle ore 20,45 all’Allianz Arena di Monaco Pep Guardiola ha chiesto un clima infuocato e lo ha ottenuto perché sarà stracolmo in ogni ordine di posto e ci si aspetta che i tifosi del Bayern siano il dodicesimo giocatore in campo.

Il Bayern Monaco ha letteralmente dominato il campionato tedesco ed è detentrice della Champions League.

Ma il Real Madrid non è squadra che si batte facilmente anzi un club che si può permettere giocatori come Benzema, Cristiano Ronaldo e Bale può battere qualsiasi squadra.

I blancos partono in vantaggio avendo vinto per 1 a 0 la gara di andata ma oggi potrebbe per la squadra di Ancelotti essere tutta un’altra storia.


In diretta televisiva la semifinale di ritorno di Champions sarà trasmessa in esclusiva sulle piattaforme digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming la gara potrà essere visionata scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili quali smartphone e tablet con sistema operativo android e pc fissi e mobili con sistema operativo Windows e Mac.

L’aggiornamento in tempo in reale del risultato potrà essere consultato sui siti www.livescore.it e www.diretta.it.

In streaming gratis la gara potrà essere guardata su LiveTv, Rojadirecta e Cricfree.

Ecco le probabili formazioni di Bayern e Real che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio Allianz Arena:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Kroos, Ribery, Mandzukic. All. Guardiola

Real Madrid (4-3-3): Casillas, Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal, Di Maria, Alonso, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti

Arbitro: Pedro Proença (POR).