Diretta Bayern Monaco- Real Madrid Live Tv streaming gratis: partita oggi su Sky Go

Diretta-Bayern-Monaco- Real-Madrid-Live-tv-streaming-gratis-partita-oggi-su-Sky-Go

Oggi, 29 aprile 2014, si disputerà all’Allianz Arena di Monaco (in diretta streaming su LiveTv) il big match tra i padroni di casa del Bayern e il Real Madrid di Carlo Ancelotti.

Parte in leggero vantaggio il Real Madrid grazie al successo all’andata per 1 a 0 con la rete di Benzema, ma in queste gare con tanti campioni basta un guizzo per riportare le sorti della sfida in parità o definitivamente in favore del Real.

Due club abituate da sempre a stare in cima all’Europa basti pensare che in totale hanno conquistato 15 Champions League, nove i blancos di Madrid, cinque i tedeschi del Bayern di Monaco.

Il Bayern di Monaco è fresco vincitore del campionato tedesco successo ottenuto con ben 12 giornate di anticipo ed ha totalizzato qualcosa come 89 reti in questa stagione.

L’ultima di campionato la squadra di Monaco di Baviera ha stravinto contro il Weder Brema per 5 a 2.

Il Real Madrid in campionato è secondo dietro la vera rivelazione di questa edizione di Champions e di liga spagnola l’Atletico Madrid e vanta un attacco con il forte centrale francese Benzema, e con Cristiano Ronaldo vincitore dell’ultimo pallone d’oro e si può permettere il lusso di tenere in panchina Gareth Bale acquistato la scorsa estate dal Totthenam per la cifra record di centomilioni di euro.

La patita di oggi potrà essere visionata in diretta streaming sui canali digitali di Sky Calcio, Sky Sport e Premium Calcio.


L’aggiornamento in tempo reale del risultato potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.diretta.it .

In streaming gratis la gara potrà essere seguita sui siti di LiveTv e Rojadirecta, ma di questi non si sa se hanno acquistato i diritti alla trasmissione del match legalmente.

Qui Bayern di Monaco: Mister Guardiola giocherà con il solito modulo 4-2-3-1 con fra i pali uno dei migliori portieri al mondo Neuer, sulle fasce la spinta sarà garantita da Lahm e Alaba, mentre al centro della difesa saranno schierati Boateng e Dante, accanto alla roccia Schweinsteiger sarà schierato Martinez, sulla trequarti giocheranno Robben, Kross e Ribery, in attacco spazio a Mandzukic.

Qui Real Madrid: Ancellotti conta di portare il trofeo dalle grandi orecchie a Real e per farlo deve uscire indenne dall’Allian Arena o deve perdere di un solo gol.

Con il risultato di 1 a 0 per il Bayern si va ai supplementari.

Ancellotti schiererà il Real con il modulo 4-3-3 con Casillas fra i pali, sulle fasce Coentrao e Ramos, al centro Pepe e Carvajal, a centrocampo Modric con Alonso e Di Maria in attacco Benzema, con Cristiano Ronaldo e Isco.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Lahm, Boateng, Dante, Alaba, Martinez, Schweinsteiger, Robben, Kroos, Ribery, Mandzukic. All. Guardiola

Real Madrid (4-3-3): Casillas, Coentrao, Pepe, Ramos, Carvajal, Di Maria, Alonso, Modric, Isco, Benzema, Ronaldo. All. Ancelotti

Arbitro: Pedro Proença (POR).