Voragini Roma oggi: ultime notizie viabilità via Camilluccia e Largo Forano

Voragini-Roma-oggi-ultime-notizie-viabilità-via-Camilluccia-e-Largo-Forano

A causa della forte pioggia caduta ieri notte a Roma si sono create un due differenti punti della città due voragini di notevoli dimensioni.

Una voragine si è aperta in Via Della Camilluccia, quasi al centro della strada, di sei metri per quattro di dimensione.

Il tratto di via Della Camilluccia, verso piazza Giochi Delfici, e’ stato subito inibito alla circolazione al traffico e sul posto sono intervenuti i pompieri per verificare le cause.


Al momento vi è la presenza di alcune pattuglie della polizia municipale per segnalare le deviazioni di traffico e i sensi da seguire.

La circolazione in Via Della Camilluccia ora avviene in un unico senso in modo alternato.

L’altra voragine però di più limitate dimensioni rispetto a quella di Via Camilluccia si è aperta in Largo Forano sul posto sono intervenuti gli uomini della pubblica sicurezza che hanno chiuso il traffico verso via Salaria.

Al momento la capitale è quasi paralizzata dal traffico ed i cittadini non riescono a comprendere come mai quando a Roma cade una quantità superiore di  pioggia del previsto  succedono sempre dei simili inconvenienti.